Servizio Clienti e Ordini telefonici | 02.93540293

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Qui trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti che vengono fornite a supporto delle tue esigenze. FAQ's
Consegne
1. Come si calcolano le spese di spedizione?
Per tutti gli ordini di importo inferiore ai 90 euro, viene applicata la tariffa standard di 4,90 euro. Per gli ordini di importo pari o superiore a 90 euro la spedizione è gratuita.

2. E' possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?

In fase di acquisto, compilando l’apposito campo, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

3. Con quale corriere spedite?

Tutte le spedizioni sono affidate al vettore TNT

4. E' possibile ritirare la merce in fermo deposito presso i magazzini del Corriere?

Di norma non è possibile ritirare la merce di persona, per circostanze o esigenze specifiche è possibile contattare l'Assistenza Clienti BEAUTYPRIVE’.it al numero 02 93540293 e valutare l'eventualità di un ritiro presso la logistica TNT

5. E' possibile ritirare la merce presso i Vostri magazzini?

No. BEAUTYPRIVE.it non dispone di magazzini fisici e non è possibile ritirare la merce presso la Nostra sede.

6. E' possibile fissare un appuntamento con il Corriere per la consegna?

Si. In fase di acquisto è possibile scegliere l'opzione "consegna su appuntamento".

7. E' possibile assicurare la spedizione?

Si. In fase di acquisto è possibile scegliere l'opzione "spedizione assicurata"./p>

8. E’ possibile richiedere una confezione regalo?

Si. In fase di acquisto è possibile scegliere l’opzione "Confezione regalo"

9. E' possibile verificare lo stato della mia spedizione?

Una volta che il corriere ritira la merce presso la Nostra logistica, alla spedizione viene assegnato un numero di tracciabilità (tracking number). Il Cliente riceve una comunicazione via e-mail contenete il tracking number assegnato alla propria spedizione e le istruzioni per verificarne lo status sul sito del corriere espresso.

10. Effettuate consegne all'estero?

No. BEAUTYPRIVE.it effettua esclusivamente consegne sul territorio nazionale italiano.

11. Cosa è necessario verificare quando il corriere consegna la merce?

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l'imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso di sospetta manomissione o di non integrità del pacco il Cliente dovrà rifiutare la spedizione e formulare immediatamente l'insieme delle riserve riguardanti l'anomalia in maniera chiara e dettagliata. Tali riserve dovranno essere indicate dall'Acquirente o dal destinatario dell'Ordine su apposito tagliando del fattorino TNT.
Segnalare contestualmente il rifiuto al Servizio Clienti di TNT al numero 199.803.868 dall'Italia (al costo di 0,0612 € scatto alla risposta + 0,0264 €/min. IVA inclusa da rete fissa; oppure al costo massimo di 0,1549 € scatto alla risposta + 0,48 €/min. IVA inclusa se da cellulare) da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

Pagamenti
1. Quali metodi di pagamento accettate?

E' possibile effettuare pagamenti con:
Carte di credito circuito Visa e MasterCard – Bonifico Bancario – Contrassegno – PayPal. Per maggiori dettagli consultare le modalità di pagamento www.beautyprive.it/content.php?page=modalita-di-pagamento

2. Dove trovo le coordinate bancarie per il bonifico?

Le coordinate bancarie per il bonifico sono contenute nell'e-mail di conferma d'ordine che viene inviata in automatico in caso di scelta di pagamento con bonifico bancario.

3. Posso inviare un fax oppure una e-mail con la distinta di pagamento e sbloccare subito l'ordine?

No. In caso di pagamento con bonifico bancario la merce viene inviata soltanto al momento dell'effettivo accredito dell'importo sul conto corrente della N.P. Pharma Srl. L'accredito deve avvenire entro 5 gg. Lavorativi dall'atto di acquisto. Trascorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Nella causale del bonifico bancario deve essere riportato l'identificativo dell'ordine contenuto nella e-mail di conferma d'ordine.

4. E' possibile pagare in contanti?

Si, è possibile pagare in contanti alla consegna secgliendo come modalità di pagamento “pagamento in contrassegno”. Per maggiori informazioni consultare le modalità di pagamento.

5. E' possibile pagare con assegno bancario?

E' possibile, in caso di scelta di pagamento in contrassegno, pagare con assegno bancario circolare intestato alla TNT Global Express.

6. E' possibile rateizzare i pagamenti o scegliere formule di finanziamento?

No. I pagamenti devono essere versati, a seconda della modalità di pagamento prescelta, in un'unica soluzione e devono corrispondere all'intero importo dell'ordine.

7. E' possibile pagare con PostePay?

Si. E' possibile utilizzare la carta PostePay per effettuare il pagamento tramite il POS BNL. Per maggiori dettagli consultare le modalità di pagamento www.beautyprive.it/content.php?page=modalita-di-pagamento

Stato degli ordini
1. E' possibile consultare lo stato del mio ordine?

E' possibile verificare in qualsiasi momento lo stato degli acquisti accedendo al proprio account “Il Tuo Account” su www.BEAUTYPRIVE.IT.it "Stato Ordini” – “I Tuoi Ordini” Cliccando su "Dettagli" è possibile seguire le varie fasi dell'ordine.

Acquisti senza registrazione
1. E' possibile effettuare un acquisto senza essere registrati al Vostro sito?

No.

Modifica dati registrazione
1. E' possibile modificare i dati di registrazione?

Si. Accedendo all'area utenti “Il Tuo Account” è possibile variare on ogni momento i dati inseriti.

Ordini
1. E' possibile effettuare acquisti telefonici?

No. Per effettuare acquisti è necessario seguire la procedura online. Chiamando la Nostra Assistenza Clienti al numero 02 93540293 è possibile ricevere supporto durante tutte le fasi dell'acquisto online.

Diritto di recesso
1. Quando e come è possibile esercitare il diritto do recesso?

BEAUTYPRIVE.it riconosce il diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo italiano. Nel caso in cui il Cliente voglia avvalersi del diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione con lettera raccomandata A/R, anticipata via fax o via e-mail. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni di Vendita”

Rimborsi
1. Quando e come avviene il rimborso?

Gli eventuali rimborsi sono effettuati da N.P PHARMA S.R.L. con le seguenti modalità : tramite bonifico bancario se il cliente ha pagato con Bonifico Bancario, Contrassegno, Postepay e Paypal. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni di Vendita”

Fatturazione
1. E' possibile ricevere la fattura?

1. In ottemperanza alle normative fiscali vigenti, la N.P. PHARMA srl emette per ogni acquisto effettuato il relativo documento fiscale: fattura accompagnatoria o scontrino fiscale. I documenti fiscali vengono allegati al collo contenete la merce. Per maggiori informazioni in merito consultare le “Condizioni di Vendita”

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